Paolo Cazzola
Sono nato a Varese il 7 luglio 1969. Ho studiato presso il liceo classico Tito Livio di Milano e, successivamente, presso l’Università Statale di Milano, laureandomi in giurisprudenza nel 1996.
Dalla fine degli anni ottanta ho iniziato a lavorare con numeri e bilanci, rimanendone sedotto al punto da non riuscire più a staccarmene e, alla fine, da farne oggetto della mia attività professionale.
Nel 1999 ho superato l’esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Revisore Legale, iscrivendomi al neo formato registro.
In questi anni ho maturato una solida esperienza nella gestione dell’impresa e nell’analisi dei bilanci, affiancando in particolare le aziende nei loro rapporti con capogruppo o partners internazionali.
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La contabilità , per qualsiasi azienda, è chiaramente un obbligo. Obbligatorietà prevista dal Codice Civile e, ovviamente, pretesa dal Fisco.
Per molti imprenditori, la contabilità è SOLO questo: serve a tenere aggiornati i libri obbligatori e come base per le dichiarazioni fiscali e la redazione del bilancio da depositare presso gli uffici competenti.
Ma per Cazzola Consulting la contabilità non è SOLO questo: la divisione contabilità, budget, outsourcing si prefigge lo scopo di essere un vero aiuto all’imprenditore.
Affiancando quotidianamente il reparto amministrativo dell’azienda, Cazzola Consulting permette alla propria clientela di concentrarsi sul proprio business, potendo contare su strumenti efficaci e sicuri per gestire le mille scadenze fiscali, contrattuali e civilistiche.
Con un aiuto competente ed affidabile l’imprenditore potrà sollecitare tempestivamente i clienti inadempienti, riducendo così il rischio di un’eccessiva esposizione.
Oltre che affiancarlo, la nostra divisione può coprire interamente il ruolo del reparto amministrativo, con tutti i vantaggi, in termini di costi e flessibilità , che comporta una totale esternalizzazione dello stesso.
Grazie a budget periodici e piani dei conti personalizzati, per l’imprenditore potrà essere molto semplice analizzare l’andamento della propria azienda, intervenendo in tempo per migliorarne la redditività o per risparmiare su costi inutili.
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